Produttori

RESI & RIMBORSI

Come posso restituire un articolo?

Potrai restituire gli articoli entro 14 giorni dalla data di ricezione, seguendo questi semplici passi:

1. Collegati alla tua AREA AMMINISTRATIVA;

2. Vai alla sessione RESI;

Il reso è a tue spese.

L’indirizzo dove devi inviare il reso è:

MIA OUTLET ABBIGLIAMENTO

VIA FERRANTE FERRANTI, 4

LOCALITÀ TACCOLI

SAN SEVERINO MARCHE- 62027

MACERATA - ITALIA

Possono trascorrere fino a 10 giorni lavorativi (fine settimana ed eventuali giorni festivi esclusi) affinché il reso sia ricevuto e processato. Tutti i rimborsi sono automaticamente accreditati sulla carta con cui si è eseguita la transazione di acquisto o sul relativo account PayPal. Per i pagamenti con bonifico bancario o in contrassegno ti preghiamo di fornirci il tuo IBAN con intestatario del conto corrente.

I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali in cui li hai ricevuti, comprensivi di etichetta e confezione. Ad esempio, le scarpe devono essere restituite nella loro scatola originale. I prodotti che non rispettano queste condizioni verranno rispediti al mittente.

È inoltre possibile restituire articoli appartenenti a ordini diversi nello stesso pacco, ricordati solo di inserire all'interno un modulo di reso per ogni ordine in modo che il reso possa essere processato correttamente una volta ricevuto nel nostro magazzino.

Nel raro caso in cui non dovessi ricevere il rimborso entro 30 giorni lavorativi, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: info@yesmia.com.

Per tutte le ulteriori informazioni di cui potresti aver bisogno contattaci attraverso i recapiti che trovi nell’area contatti.